Discussione: sopravviveranno????
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-05-2011, 20:05   #3
Zalez
Pesce rosso

L'avatar di Zalez

Città: Fagnano Olona [Va]
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4+1laghetto
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 54/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da babaferu Visualizza il messaggio
impara per la prossima volta: gli acquisti si fanno a inizio settimana così arrivano prima del week end.
comunque, la resistenza dipende dalle piante e dall'imballaggio, certo questo primo caldo non promette niente di buono....
scrivici lunedì.
ciao, ba
hai perfettamente ragione Ba,
dipende anche dal metodo di spedizione se ci mette così tanto... se è posta prioritaria purtroppo le poste possono anche perderlo o metterci le settimane -__- purtroppo è una eventualità non così remota, e soprattutto non ci si può far nulla, perchè della prioritaria le poste se ne fregano.

80sixio... se il pacco è stato spedito con un corriere o una raccomandata con tracciabilità contatta chi ha spedito e senti se ti danno il codice per controllare dove sia il pacchetto.
inoltre se hai comprato da un negozio che ti offriva una spedizione pessima (a meno che non abbia scelto tu la peggiore) magari hai la possibilità di un rimborso non lo so. è un ipotesi.

cmq quando e se ti arriveranno, ti accorgi subito in che condizioni siano... lavale in una bacinella con l'acqua e pota quello che sarà marcio o in pessimo stato.
più passa il tempo e più tendono a deperire... e la conclusione vien da se. purtroppo.
ciao

Page generated in 0,10153 seconds with 13 queries