Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-05-2011, 13:04   #5
Markfree
Discus

Città: Palermo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 50 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
allora stewe, se non sbaglio tu hai un pressacavo pg9 e non un pg7. Sul pg9 non so se riesci a stringere cosi tanto da tenere fermo il semplice tubicino non ho mai provato

Dalla foto noto 2cose

1) il pressacavo potrebbe essere stretto di piu (noto la filettatura scoperta). Se è vero e non puoi stringerlo di piu con l'innesto della siringa, prova a toglierlo e stringere il tubicino...male che vada con 1€ compri un altro deflussore per flebo

2) le hai messe le guarnizioni? sopra e sotto il tappo (per intenderci prima delle rotelline che stringono su di esso) vanno messe le guarnizioni o una dose abbondante di silicone (io personalmente ho preferito le guarnizioni)

Come scrissi tempo fa, ho avuto la sensazione (ma ripeto, è una sensazione e finora son stato l'unico nel forum) che quel tubo che entra nell'innesto per le siringhe prima o poi ceda (in fondo è come nel gocciolatore, non è un pezzo unico ma è agganciato) per cui nell'ultima bottiglia pur non eliminando ho preferito infilare nel pressacavo un pezzo del tubo di plastica
Markfree non è in linea  

Page generated in 0,08229 seconds with 13 queries