Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-05-2011, 08:43   #54
BREGOLI BETTINA
Ciclide

L'avatar di BREGOLI BETTINA

Cittā: BRESCIA
Azienda: NO
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 5
Etā : 71
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Lo sai che la mia vasca e di 800l e ha due scarichi del 40 interno e la risalita del 25 interno io credo che piu aumenti i litri bisogna aumentare anche gli scarichi andrebbero bene sulla destra due scarichi del 50 interno e una risalita del 25 interno e cosi anche sulla sinistra perche cosi avresti piu scarico dalla vasca e lacqua sarebbe piu trattata perche cosi lacqua nella vasca sarebbe molto migliore e limpida e per la sump adopererei la vasca che usi adesso che cosi avresti piu spazio per la parte tecnica che con i separe puoi fare il refigium e la parte per gli scarichi e una parte per lo sciumatoio e il reattore di calcio e una parte per la pompa di risalita la pompa di risalita puoi metterla in un altro separe ma sempre nella sump perche se si dovrebbe rompersi lacqua resterebbe sempre nella sump se la metti alesterno sarebbe un guaio io ti consiglierei anche un foro da 16 interno per i cambi acqua cosi non dovrebbe andare acqua dappertuttoci nella sump ci sta anche il rabocco ciao

PARTECIPA AL RADUNO DEI FORUMISTI DEL MARINO
BREGOLI BETTINA non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10324 seconds with 13 queries