Discussione: Pompe Cinesi si o no ?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-05-2011, 01:03   #9
marcos59414
Plancton

Cittā: Ammersbek ( Germania )
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Etā : 66
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Inanzitutto grazie a tutti per le risposte , poi vorrei dire che non e' tanto per il risparmio in quanto coma da me gia detto ho una Koralia 4 ed una Tunze Nano Stream 6045 la pompa della Grotech lo presa per provare e devo dire che e piu' affidabile della Koralia la quale a distanza di alcuni mesi non riparte mai regolarmente all accensione del Timer mentre la grotech silenziosa e sempre presente a dispetto del prezzo certo forse il flusso non sara' propio 5000 Lt/h qualcosa di meno e la spinta come scritto anche nelle specifiche della pompa arriva a circa 80 cm. ( che confermo ) pero' come pompa va bene ed e' anche poco ingombrante . Le Cinesi era tanto per sapere , in ogni modo credo anch io che dopo tanti anni abbiano imparato a costruire meglio , essendo anche appassionato di Chitarre ho conosciuto il loro sporco lavoro fatto negli anni addietro e tutta quella ferraglia che hanno costruito ma da qualche anno costruscono su licenza e le cose sono cambiate oramai con la storia delle licenze si sono evoluti .
Per quanto riguarda le Tunze , beh c'e' ne ho 2 una appunto 6045 e una nanostream 6025 che usavo nel mio primo nano e poi vivendo in Germania secondo Voi a casa di questi tedesconi orgogliosissimi della loro tecnologia potrei non conoscere ed usare le Tunze non sia mai .

Un saluto a tutti e grazie

Page generated in 0,09461 seconds with 13 queries