Discussione: 3 problemini
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-05-2011, 20:58   #1
Ango
Guppy

L'avatar di Ango

Città: bovisio
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite Skype a Ango

Annunci Mercatino: 0
3 problemini

ancora una volta chiedo consiglio e aiuto a voi per risolvere alcuni problemi che ho nel mio acquario

il primo: ho avuto un'impennata della temperatura in questi ultimi giorni, sono arrivato ad avere 31° gradi e forse gli ho anche passati. quindi vorrei sapere se cosa comporta questo, premetto che gli animali sembrano in salute anche se in pò sofferenti non credo di aver perso niente. però vorrei sapere dopo quanto si manifestano eventuali problemi e vorrei sapere come si comportano i batteri in questo caso.

secondo da un pò di tempo ho un problema con un caliendrum in pratica tira alla base ma cresce sulle punte solo che ultimamente è peggiorato, ho provato anche a fare i bagni con la betadine ma nulla da fare ho rimosso dei parassiti ma non ho risolto il problema. gli altri sps e lps sono in salute. cosa posso fare taleare e sperare di salvare il salvabile???

terzo ho un bloblema di fosfati (maledetti test elos) quindi chiedo cosa potrei fare vorrei sapere come fare una lettura decente e vorrei sapere come fare per diminuirli (da un pò alimento pochissimo) e vorrei evitare le resine avete qualche consiglio??

grazie ancora per la disponibilità

Page generated in 1,35948 seconds with 15 queries