|
Originariamente inviata da raiderale
|
savo, per la sostituzione dei ghiacci, metti che si faccia anche 2 volte al giorno... se ci sono i ghiacci pronti di ricambio, quando alimenti i pesci cambi i ghiacci mettendo i frizer quelli sciolti,,, lo fai la mattina anne 9 e la sera alle 9, alla fine... se alimenti nello stesso momento,,, non è poi così traumatico (mi sbaglio ogni volta con ste virgole) .......
|
Non penserai di poter refrigerare 12 ore con un paio di ghiaccioli ( o mattonelle ) da campeggio spero.... Secondo me le devi cambiare almeno ogni 6 ore se non ogni 4....
Ad ogni modo non pensare che il costo di refrigerazione sia gratuito.... il freezer lavora di piu' continuando a metterci elementi a 27°C per abbatterli fino a

°C.... Io continuo a dire che secondo me il gioco non vale la candela..... pero', se ci vuoi provare..... e' sempre un esperimento in piu'
|
Originariamente inviata da emio
|
...buonanotte....
...fate come ve pare....
...io d'inverno faccio la pipi' in una busta che poi metto (chiusa) in vasca.....
...risparmio sul riscaldatore e sull'acqua dello sciacquone ed alzo la temperatura in vasca....
|

mitico emio