Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-05-2011, 14:55   #63
UCN PA
Imperator

Città: nd
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
lentamente vado avanti, ho spianato la zona attorno al laghetto, che prima era molto in pendenza....

poi sto anche cominciando ad organizzare il giardino attorno al lagetto, ho convinto mia mdre a togliere quasi tutte le rose, lascio solo quelle rampicanti, quando finiranno di fiorire toglierò anche quella rossa sulla sinistra e quella bassa al centro(naturalmente anhe l' alberello di mandorlo). ci pianterò pinte a cespuglio sempreverdi che si vedono anche d' inverno e non scompaono come le rose....

mentre accanto a dove c' erano le rose ci sono 2 alberi di sambuco e alloro che sono diventati enormi, quindi c'è obra tutto il giorno, inoltre il terreno è pieno di pietre, quindi difficile trovare qualcosa da metterci quindi ho deciso di farlo coprire tutto dall' edera, naturalmente toglierò le piante grasse che avevo piantato tanti anni fa quando ancora batteva il sole in quella zona...

------------------------------------------------------------------------
dimenticavo.... avete qualche consiglio su come fare il sentiero che va dal terrazzo di casa fino a tutto il bordo del laghetto? non deve essere assolutamente in terra come è stato fino ad desso...

Ultima modifica di UCN PA; 27-05-2011 alle ore 14:57. Motivo: Unione post automatica
UCN PA non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09955 seconds with 13 queries