|
|
Quote:
|
qui non si attacca nessuno...
il problema è che si agisce prima di chiedere consiglio anche se si sà di essere inesperti, e poi a tutti i costi si vuole far accettare la soluzione...
e non si può far passare il concetto perchè una cosa ormai è stata fatta essa vada bene.
a che frase ti riferisci? riportala...
|
Quoto al 100%, ricardati una cosa caro alessandro1984 l'acquario non è come il canarino o il gatto o il cane, nel senso che una volta che inizi e come dice alex sbagli e iniziano i guai per rimediare a volte ce ne vuole di tempo, basta pensare a quando ti vengono le alghe per fare un esempio stupido, fare i cambi dell'acqua e mettere resine anti nitrati e anti fosfati, io nel filtro le uso dopo un esperienza con le alghe, quando i pesci si ammalano o i valori sono alti caro alessandro l'acquario è hobby bellissimo ma bisogna starci sempre dietro e buttarci sempre un occhio, tutti iniziamo senza sapere niente ma esistono i libri e per fortuna internet e di conseguenza i forum! il mio non voleva essere un attacco in nessun modo ma caso mai un consiglio, c'è gente che come dici te attacca solo e anche maleducatamente e sinceramente io a quelle persone manco gli rispondo semplice no ;)?
Noi siamo qua come ti è stato già detto per dare e ricevere consigli se così non fosse questo non sarebbe un forum e tu e nessuno me incluso avremmo modo di confrontarci con gli altri e con le esperienze degli altri, te lo sta dicendo anche alex che qua nessuno attacca nessuno quindi guarda io ti dico i consigli sono fatti per essere presi o no se vuoi prendere consigli e darne in futuro ok se non vuoi prenderli ok sempre una tua scelta è, ricordati comunque che l'acquariofila è un hobby molto bello e che richiede quel impegno necessario per fare stare bene i nostri piccoli ospiti invertebrati pesci e quello che vuoi piante comprese, ciao -28