|
Originariamente inviata da silverhand
|
Togli l'anubias dal vasetto che è pieno di fertilizzanti e presto inizierà a decomporsi.
Legala con un filo di naylon, lana o cotone ad un sasso o ad un legno.
Al massimo puoi metterla con le radici interrate ma il rizoma fuori dal ghiaino, ma difficilmente ti resterà giù con quella granulometria.
Aspetta ancora per il betta, controlla ogni 2 gg gli No2. Il mio 20 lt ci ha messo 6 settimane per maturare.
Io l'anubias l'avrei messa di lato (sinistra?) e aggiunto altre piante a crescita rapida tipo Higrophila polysperma e qualche pianta galleggiante tipo pistia, ceratophillum o Lemna minor.
Il ghiaino con il colore azzurro non mi piace, ma va a gusti.
|
Allora la posso togliere? Bene , meno male

Volevo sapere e se la ancorassi ad un sasso con le sue stesse radici(ho visto che le ha molto sviluppate)?
Gli No2 sono sempre a zero... io aspetto ma mi sa che il picco è già passato...cmq aspetto almeno un'altra settimana per il betta, non ci sono problemi.(i test li faccio con le striscette)
Ok cambio la posizione dell'anubias.Ma per le piante che mi hai detto, nemmeno una è presente dal mio negoziante, ieri aveva solo anbias, criptocorine e altre che però non facevano proprio al caso mio.Piante gallegianti nada.
Grazie per i consigli.
Ciao

P.s. Il ghiaino non è azzurro!

E' misto con bianco grigio e verde.