Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-05-2011, 08:15   #24
massimiliano75
Guppy

L'avatar di massimiliano75

Cittā: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Etā : 49
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a massimiliano75 Invia un messaggio tramite Skype a massimiliano75

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Dov'č che dicono che non possono stare assieme?
Dunque, io ti consiglierei di rileggerti i link che hai messo.. in quanto come ti č stato detto le due spece non sono compatibili come valori, 60 litri per la colia č effittivamente il limite! all'inizio si fa presto a commettere errori, con il tempo anche te imparerai che ogni spece ha esigenze diverse, mettere due pesci con un pH 7 quando una c'č scritto palese che che lo vuole 6,5 e l'altra 7 7,8 te devi sempre tenere conto che anche se per le colisa c'č scritto 6,5 7 7 č limite della tollerabilitā che ha il pesce praticamente non starā bene! fai una bella cosa lascia i guppy segui i consigli, la vasca č la tua noi siamo qua per darti una mano e dare una mano a tutti, č un forum nei forum trovi chi non sa consigliarti e chi sa consigliarti e chi invece č mediamente preparato, poi non mi sembra che nessuno come tu stesso affermi si sia inventato qualcosa, poi ripeto la vasca č tua io lascerei solo guppy ciao -28

Page generated in 0,18257 seconds with 13 queries