Tu sei l'unico che sostiene che ogni vasca funziona come tutte la altre. Secondo te basta avere i valori in regola che deve girare per forza, quando il mondo intero sostiene il contrario... ti sei mai chiesto il perchè? Forse dovresti guardare più attentamente la tua vasca...
Per il resto che dirti... a me sembra palese, come a tutte le altre persone con cui discuto regolarmente che se i valori scendono, significa che consumano almeno tutto quello che butto dentro... se per te è il contrario, vai pure avanti come ritieni più opportuno... Guarda, da quando ti conosco, ogni tuo consiglio che ho seguito, non mi ha mai portato nessun miglioramento... Ti ricordi il post che avevo aperto mesi fa in cui tu dicevi che avrei solo incasinato la vasca continuando ad alimentare la vasca, che era palesemente ferma? Ti ricordi che avevo scritto che ogni volta che avevo fatto come mi era stato detto sul forum, avevo avuto solo danni?
E' stata la prima volta che ho fatto "a modo mio" e nella vasca la massa corallina si è triplicata... I tuoi crescono a modo tuo? Vai avanti così allora...
|