Discussione: Cannon Led
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-05-2011, 14:54   #67
giangi1970
Stella marina

L'avatar di giangi1970

Città: Cavallino-Treporti
Azienda: AQUARIUMCORALREEF
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a giangi1970 Invia un messaggio tramite Skype a giangi1970

Annunci Mercatino: 0
Geppeticus.....
Io so solo che al momento 1 solo produttore può permettersi il lusso di marchiare i propri prodotti col logo del produttore degli emettitori. Lo fa perchè è un truffaldino o perchè forse è riuscito a seguire le specifiche fornitegli?

Il produttore che dichiara di utilizzare il componente dell'azienda Y, per farlo deve sottostare alle specifiche di funzionamento fornitegli, altrimenti non ottiene la possibilità di marchiare il proprio prodotto col logo Y.
Quante plafo vedi MARCHIATE col logo del produttore degli emettitori?

Scusami...ma queste due affermazioni sono sbagliate....

Mi spiace ma non e' cosi....
L'unico obbligo che ho io,come produttore o assemblatore,per poter mettere un marchio di un componente su miei prodotti e' quello di chiedere se posso metterlo....STOP....
Ti spiego...
Io vado da Y....compro dei pezzi che usero' sul mio prodotto....
L'unico obbligo che ho e' di chiedere a Y se posso apporre il suo marchio sul mio prodotto..PUNTO
Non devo mandare niente di niente a Y da testare per avere la sua approvazione o rispettare le caratteristiche e tantomeno lui mi puo' vietare di usare i suoi prodotti sui miei...fidati...puo' solo vietarmi di apporre il suo marchio sui miei prodotti....
Ti diro' di piu'...se il marchio di Y non e' regolarmente registrato posso usarlo dove e come voglio...
Tu sei infinitamente piu' preparato di me sui led...e' non lo metto in dubbio...
Mi son perso alla seconda riga delle tue spiegazioni...
Ma se permetti...su queste cose(produttori obblighi e tutto il resto) penso di saperne piu' di te...
Il produttore puo' vietarmi di mettere il suo marchio solo e solamente se il prodotto finale va a ledere la sua immagine....se lo usero' per un fine che non e' il suo...e sempre e solo se il marchio e' registrato...punto...

Page generated in 0,11154 seconds with 13 queries