Discussione: Cannon Led
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-05-2011, 10:44   #61
Maurizio Senia (Mauri)
Stella marina

L'avatar di Maurizio Senia (Mauri)

Città: Cernusco Sul Naviglio
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 19 Albums: 8
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 27 Post(s)
Feedback 5/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Maurizio Senia (Mauri) Invia un messaggio tramite Skype a Maurizio Senia (Mauri)

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da JeFFo Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Mauri Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da JeFFo Visualizza il messaggio
Chiarire quindi , di volta in volta, in modo onesto e imparziale i pro e i contro, basandoci sui dati a disposizione e un po' di buon senso credo sia alla base della critica costruttiva.
Aprire un post e scrivere " bello bello bellissimo" o una serie di quote, non mi pare sia nella filosofia di Acquaportal ....
E quale sarebbe la strada giusta per noi Profani dei LED e come capire? il Mondo LED ha troppe variabili e come dici tu ci sono una miriade di prodotti ora immessi sul mercato, non sempre ciò che e scritto sulla carta e attendibile e funzionante per il nostro Hobby......ripeto molti utenti sono rimasti insoddisfatti di Plafo che sulla carta dovevano funzionare benissimo e così non e stato e ancora oggi chi compra fa un salto nel Buio.
Io non sto parlando di plafoniere, ma di soluzioni tecniche. Sto parlando quantità di luce, di calore e di raffreddamento. tutto qui.
Tra l'altro, spiegami per favore, dove ho detto che voi siete i profani del led e io l'esperto. Onestamente questo atteggiamento non è di una persona che vuol discutere sui dati tecnici, ma solo di chi vuol fare polemica.
Qui nessuno vuol fare polemica.......ma visto sei intervenuto spiegaci come capire? perchè non e un problema di discutere su dati tecnici che poi lasciano il tempo che trovano, ma capire se funziona per il nostro Hobby o no.
Maurizio Senia (Mauri) non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10728 seconds with 13 queries