|
Originariamente inviata da JeFFo
|
|
Originariamente inviata da Mauri
|
|
Originariamente inviata da JeFFo
|
Chiarire quindi , di volta in volta, in modo onesto e imparziale i pro e i contro, basandoci sui dati a disposizione e un po' di buon senso credo sia alla base della critica costruttiva.
Aprire un post e scrivere " bello bello bellissimo" o una serie di quote, non mi pare sia nella filosofia di Acquaportal ....
|
E quale sarebbe la strada giusta per noi Profani dei LED e come capire? il Mondo LED ha troppe variabili e come dici tu ci sono una miriade di prodotti ora immessi sul mercato, non sempre ciò che e scritto sulla carta e attendibile e funzionante per il nostro Hobby......ripeto molti utenti sono rimasti insoddisfatti di Plafo che sulla carta dovevano funzionare benissimo e così non e stato e ancora oggi chi compra fa un salto nel Buio.
|
Io non sto parlando di plafoniere, ma di soluzioni tecniche. Sto parlando quantità di luce, di calore e di raffreddamento. tutto qui.
Tra l'altro, spiegami per favore, dove ho detto che voi siete i profani del led e io l'esperto. Onestamente questo atteggiamento non è di una persona che vuol discutere sui dati tecnici, ma solo di chi vuol fare polemica.
|
Qui nessuno vuol fare polemica.......ma visto sei intervenuto spiegaci come capire? perchè non e un problema di discutere su dati tecnici che poi lasciano il tempo che trovano, ma capire se funziona per il nostro Hobby o no.