Discussione: American Bully
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-05-2011, 08:53   #21
Simo
Discus

L'avatar di Simo

Città: Torino
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a Simo

Annunci Mercatino: 0
mmh,io sinceramente il bully lo lascerei proprio stare..già di per se un amstaff o un pitbull sono cani eccezzionali ma non hanno sicuramente il temperamento di un bulldog,sono molto più vivaci e anche mooolto più dominanti!
il bulldog è testardo come una capra ma dove lo metti sta,i BT sono eccezionalemte forti stanno bene anche in appartamento ma hanno bisogno di molto movimento.
Io ne volevo prendere uno di amstaff e ho visto vari alleamenti,sicuramente di seri ce ne sono molto pochi,il primo che ti direi di chiamare è il più grande in italia e anche del mondo, De paco kennel..di Zanoia.
La cosa più importante è sicuramente il carattere,come dice zanoia..è un cane con Gameness..un cane per molti..ma non sicuramente per tutti!
Io alla fine dopo 1 anno di studio ho deciso di rimandare,non mi sento in grado adesso di gestire un cane cosi.
Algra,non è assolutamente un cane pericoloso,cosi come il pit bull,sono cani forti ed è chiato che se non lo sai gestire e non dico prenderlo a mazzate per farsi ascoltare sarà poi lui a comandarti.
Ne ho tenuto uno di 9 mesi per circa 1 mese in casa per fare un favore a un amico,beh..esperienza bellissima ma che fatica,se non ti vede come capobranco vaglielo a spiegare che sul divano non ci deve salire,che non deve fare il pazzo di continuo per attirre l'attenzione..
Poi instaurato un rapporto di rispetto da ambo le parti è un cane stupendo,con bambini,anziani con tutti,insomma io me lo sarei tenuto per sempre però intorno fino ai 2 anni è una bella lotta quotidiana eh
Se te la senti e sei in grado di estire un cane che fuori da casa dopo la maturazione sessuale e moolto dominante con gli altri cani e rischi spesso baruffe allora prendilo,però scordati di lasciarlo libero nelle zone per cani,o in qualunque altro posto.
Non perchè è ingestibile ma perchè se non hai il 99% del controllo e risponde a una sfida di un altro cane..beh..vallo a riprendere!
Simo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,17909 seconds with 13 queries