Discussione: American Bully
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-05-2011, 00:50   #19
RobyVerona
Imperator

L'avatar di RobyVerona

Città: Pescantina
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 6 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Leggo con molto piacere questa discussione perchè se l'hai aperta è perchè sei fortemente intenzionato a prendere un'altro cane, e questo è il punto cardine.

Conosco poco del bully, avevo letto diversa roba che si trova in rete e di questo cane che pare destinato a diventare di "moda", del fatto che non ha ancora uno standard europeo ed italiano e via dicendo.

Tutti i bull a mio avviso andrebbero un minimo addestrati, sono cani che hanno un potenziale d'attacco notevole, ma bada bene che non sto dicendo che siano macchine da combattimento. Un mio amico ha un bull-terrier, preso perchè a lui piacciono i veri cani, quelli con carattere.... Bhe, quando viene a casa mia con tyson dovreste vedere cosa combina con i miei due pelosetti lardosi. Si lascia dominare dalla charlotte e questo riassume al
meglio il concetto che ogni esemplare è a se. Un vicino di casa dei miei ha un british, questo riconosce solo i due padroni, con loro feste e tanto affetto, chiunque altro si avvicini paura... Guai a toccarlo.

In definitiva il mio consiglio è di prendere un cane che ti piaccia, se questo è il bully prendilo, preventivando un Po di soldini per un minimo di addestramento. Fottitene di stardard, altezze al garrese e menate vari, sarà il tuo cane e sarà quello più bello ed affettuoso che esista.

Tu comunque parti avvantaggiato, con il british che avevi ti sei fatto una buona palestra. Benchè il tuo esemplare sia stato buono e tenero era sempre un molossoide da 35 kg che non è già di per se facile da gestire.

Tienici informati! Non vedo l'ora di leggere un post del tipo "è arrivato tra noi fufi" sarei troppo contento per voi.

Prendere un'altro cane dopo averne perso uno è la mossa più giusta, l'amore incondizionato che danno ripaga tutto, compresi i morsetti agli stipiti delle porte e qualche pisciatina da raccogliere.

Posted With Tapatalk.

New RobyVerona reef "El tanketo"http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=430112
La mia attuale vasca: http://www.acquariofilia.biz/showthr...post1061181427
RobyVerona non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11320 seconds with 13 queries