Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-05-2011, 23:08   #9
Smithj
Protozoo

Cittā: Warsaw
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
si, si e' proprio lui, il mio acquarietto :):):)

ragazziiiii/e una sorpresona:

l'acquario non puzza piu'

in questo momento (da quando ho buttato la piantina) ore 23:00 addirittura sto col coperchio aperto :):):):):):):)

fantasticooooo!!!! GRAZIE, grazie veramente di cuore A TUTTI!!!!!!!!!!

mi avete dato settemila consigli tutti utili e solo dalle mie descrizioni sfalsate e praticamente prive de dettagli mi avete trovato ed annientato il problema :):):)

adesso pero', devo e voglio eseguire tutti gli altri consigli che mi avete dato, e quindi, ricapitolo tutto:

1) malodore: colpa della piantina che stupidamente ho inserito con tutta la vaschetta in dotazione e quella lana all interno ha fatto macello.

2) 8 endler + 1 pulitore: sono uno scemo, mi sono fidato di chi mi ha mandato fuori pista e ne ho messi troppi, li vendo ora, cosi non mi soffrono; domanda: posso tenerne alcuni? in 20 litri.....o anche solo 1 soffrirebbe?

3) manutenzione del tutto: ogni settimana cambio il 10% dell'acqua con acqua che deposito in un secchio e lascio per una settimana in corridoio, smonto il filtro e lo lavo settimanalmente? la spugnetta la sciacquo nell' acqua dell acquario settimanalmente?

4) niente piu piantina: la luce l'accendo?

5) riscaldatore dell'acqua messo a 22 gradi, giusto?

6) altri consigli utili sulla manutenzione, qualsiasi cosa scriviate per me e' oro :)

7) chiunque di voi venga a Varsavia sara' ospite mio e cena pagata in pizzeria :):)

8) GRAZIE DI CUORE

Smithj
Smithj non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,19739 seconds with 13 queries