si, si e' proprio lui, il mio acquarietto :):):)
ragazziiiii/e una sorpresona:
l'acquario non puzza piu'
in questo momento (da quando ho buttato la piantina) ore 23:00 addirittura sto col coperchio aperto :):):):):):):)
fantasticooooo!!!! GRAZIE, grazie veramente di cuore A TUTTI!!!!!!!!!!
mi avete dato settemila consigli tutti utili e solo dalle mie descrizioni sfalsate e praticamente prive de dettagli mi avete trovato ed annientato il problema :):):)
adesso pero', devo e voglio eseguire tutti gli altri consigli che mi avete dato, e quindi, ricapitolo tutto:
1) malodore: colpa della piantina che stupidamente ho inserito con tutta la vaschetta in dotazione e quella lana all interno ha fatto macello.
2) 8 endler + 1 pulitore: sono uno scemo, mi sono fidato di chi mi ha mandato fuori pista e ne ho messi troppi, li vendo ora, cosi non mi soffrono; domanda: posso tenerne alcuni? in 20 litri.....o anche solo 1 soffrirebbe?
3) manutenzione del tutto: ogni settimana cambio il 10% dell'acqua con acqua che deposito in un secchio e lascio per una settimana in corridoio, smonto il filtro e lo lavo settimanalmente? la spugnetta la sciacquo nell' acqua dell acquario settimanalmente?
4) niente piu piantina: la luce l'accendo?
5) riscaldatore dell'acqua messo a 22 gradi, giusto?
6) altri consigli utili sulla manutenzione, qualsiasi cosa scriviate per me e' oro :)
7) chiunque di voi venga a Varsavia sara' ospite mio e cena pagata in pizzeria :):)
8) GRAZIE DI CUORE
Smithj