|
Originariamente inviata da dario castelfranco
|
Per Gli Amanti dei Killi ...
Probabilmente sapevate che in quasi tutti i paesi europei ed in moltissimi altri esistono Associazioni e Gruppi di Studio che si occupano di Killi.
Per chi mastica lo spagnolo vorrei oggi segnalare
www.killiofilos.com
con un vivace Foro & Mercatino ed anche un "negozietto" per gli iscritti on line che, meraviglia, NON pagano balzello alcuno e decidono collettivamente le scelte e le attivitā del gruppo. Un esempio da seguire anche in Italia.
|
Esistono queste cose anche in Italia per coloro che sanno apprezzarle senza scomodare la Spagna o altro e mi sa strano e un poco sospetto che nel momento in cui si tenti di celebrare uno dei successi prettamente italiani ci si rivolga a siti stranieri. Forse la cosa č interessata?
Mi sorge questo dubbio dato che in ogni caso stiamo parlando di successo scientifico prettamente italiano. Cosa c'entrano con la descrizione di una specie i siti web dove vendono "attrezzature" e amenitā varie e le decisioni collettive?
Mi sarebbe piaciuto che il post restasse nel tema cosa che mi pare non sia. In ogni modo questa č una degna rappresentazione della "cultura" italiana.
A voi le riflessioni del caso
Poka