Discussione: American Bully
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-05-2011, 22:58   #13
Marco AP
Pesce pagliaccio

L'avatar di Marco AP

Città: Acquaviva Picena
Acquariofilo: Dolce
Foto: 3 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 498 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Marco AP

Annunci Mercatino: 0
Paolo, il bully è una razza non riconosciuta essenzialmente americana. Io ho un cliente di NeoGea, oltretutto di Milano, appassionatissimo di cani di tipo bull che ogni volta che mi chiama per ordinare mi chiede se è uscito un libro sull'american bully. Io purtroppo non sono riuscito a trovare nulla. C'è un libro, questo http://www.neogea.it/catalog/product...oducts_id=2846 che però per bully intende i cani di tipo bull e non la razza che cerchi.
Tornando a questa, feci lo scorso hanno una ricerca per questo mio amico e gli stampai da internet tutto quello che riuscii a trovare (questo mio amico non ha internet). Dalla ricerca è risultato che è una razza che si fa molto fatica a definire tale. Non c'è ancora uno standard univoco e i soggetti sono anche estremamente diversi tra loro. In America sono i cani dei neri, delle band, tanto per capirci. Alcuni hanno una testa enorme e sproporzionata... altri hanno le zampe arcuate peggio di un bulldog.... Alcuni sono alti anche 60 cm al garrese, altri non arrivano a 30.... insomma... non è una razza.

Io opterei per altre razze... e se vuoi restare sul genere, la scelta è molto ampia, ma sappi anche che il bulldog è probabilmente la razza meno energica tra tutti i bull, quindi con altre razze avrai sicuramente molto di più da fare.... Pensaci bene e se hai bisogno di scegliere un allevatore, chiedi pure, ho molti contatti. Ciao
Marco AP non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09629 seconds with 13 queries