|
Originariamente inviata da Vale_F
|
Proprio per questo ti ho detto che devi rivedere la fauna -28d#
E un'altra cosa..che significa ai valori dei guppy??sarebbe meglio avere qualcosa di preciso..
e ti ripeto..guppy vogliono acqua dura e basica mentre neon acqua tenera e acida..cioè valori OPPOSTI...e capisco che molti tuoi amici li abbiano ma dobbiamo tenere presente che una cosa è vivere tutt'altra cosa è SOPRAVvivere..mi spiace ma ti ripeto..o i neon o i guppy, non hai scelta..
per quanto riguarda oto e cory leverei l'oto e aggiungerei 2/3 corydoras..oppure il contrario a te la scelta capisco che tutte queste specie ti possano piacere, quindi perchè non pensare ad una nuova vasca?? ;)
|
la vasca l'ho acquistata a febbraio di quest'anno e l'ho riallestita 2 volte, l'oto mi serve per mangia alghe, le caridine al momento sono 2 ma aspetto le red cherry (sono sempre caridine e dovrebbero andare bene no?) io cory ne avevo 3 ma uno mi è morto tempo fa perchè purtroppo dopo essere arrivato a casa mi accorsi che non era in buone condizioni, mi è durato un mese e poi mi ha abbandonato, per rivedere la vasca non se ne parla, posso vedere magari a cambiare fauna, ma per problemi di spazio e tempo non posso dedicarmi a vasche più grandi anche se mi piacerebbe. appena ho 5 miuti dovrei far controllare i valori, non li faccio controllare da un pò visto che per un periodo era tutto apposto e ho continuato sempre nello stesso modo a fare manutenzione in vasca, vi faccio sapere e speriamo che questa estate non sia troppo calda altrimenti devo pure comprare un refrigeratore o mettere delle ventole -.-