Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-05-2011, 18:51   #10
cucciolo85
Guppy

L'avatar di cucciolo85

Città: Caserta
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 7 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 6/100%

Annunci Mercatino: 0
Croce e delizia dei guppy è la loro riproduzione fuori controllo!!!
Io non vedevo l'ora di avere delle riproduzioni e ora vorrei castrare tutti i maschi!!! Mi mandano al manicomio!
Inizialmente ci stavo malissimo quando vedevo qualche piccolo predato miseramente e che in un microsecondo finivano nella pancia degli adulti.
Adesso mi ritrovo dei piccoli qui e li e non so chi è la madre, il padre, quando sono nati quanti ce ne sono!!!
UN DISASTRO!!!

E dire che inizialmente non credevo a chi mi diceva che sarebbe diventato ingestibile...e invece...

Ad ogni modo, anche quando i negozianti si rifiutano categoricamente, ci sono amici e mercatino che in un modo o nell'altro "aiutano" a sfoltire la prole.
Ma quanti amici bisogna avere???? Una volta che si danno dei guppy ad un amico ovviamente questo ultimo non ne prenderà più!!! E tu rimani solo nella tua frustrazione!!! ahahahahha

No va beh, mi sto divertendo a fare il melodramma.
E' comunque sempre un infinito piacere vedere dei piccoli crescere. Tuttavia il sovraffollamento, anche nell'ipotesi che uno stia 24 ore su 24 a controllare le condizioni dell'acqua, sono causa di stress per i singoli pesci che tendono a mal tollerare la presenza di così tanti "contendenti".
Quindi una soluzione va trovata in ogni caso cercando di ridurre il numero di pesci in vasca!

Page generated in 0,08964 seconds with 13 queries