il foglio di istruzioni purtroppo e' im polacco :(:(:( comunque, cerchero' di descriverlo bene a voi.
dunque: il filtro (o quel tubo lungo che vedo sulla sinistra) si smonta in 3 parti; la parte in fondo in fondo, quella bucata, e' vuota e non ci sta nulla dentro, quindi ci passa l'acqua e va su.
il tubo pure e' vuoto.
montato correttamente ( all inizio faceva rumore, l ho smontato e ho notato che non lo avevo incastrato bene) quindi l ho posizionato e inserito bene.
ora: sopra sopra c'e' l'ultima parte del terzo pezzo del tubo che si aggancia (unisce) ad un macchinarietto con una ventolina che gira (smontando sto macchinarietto ho trovato un pernetto che si agganciava alla piccola ventolina), l ho settato in modo che gira medio, senno troppo forte faceva un bordello, nell'acqua, come rumore no invece, non si sente nulla.
adesso, sulla destra c'e' sta scatoletta bianca con la spugnetta nera, dura, e l ho odorata e anche lei manda un cattivo odore.
poi, ho provato a tirare fuori la piantina dal vasetto ma mi si e' frantumata in 7000000 pezzettini :():((: ho provato a ricomporla ma era tutta a filetti quindi l ho buttata, prima pero' l ho odorata e non puzzava tanto come l'acqua....ora sto senza piantina, speriamo bene per i pescetti :(
attendo altre istruzioni, grazie ragazzi, grazie veramente a tutti
Smithj
|