Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-05-2011, 16:43   #13
bigjim766
Bannato

Città: CORATO
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da raiderale Visualizza il messaggio
si, ma se la mia per esempio è in camera da letto e io vado in vacanza una settimana.... climatizzo per la vasca? i miei clima sono euro4, ma mi sa che cmq consumano parecchio... è vero pure che se chiudo tutto, stando in una stanza con marmo per terra, al primo piano, coperta da alberi... non dovrei avere grosse noie..
se chiudi tutto non consumano niente

Originariamente inviata da Mauri Visualizza il messaggio
Dipende sempre da dove e ubicata la vasca e dalla grandezza......se e in un'ambiente tipo Sala dove ci viviamo anche noi, per un benessere generale di tutti e sempre meglio Climatizzare.
quoto
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Auran Visualizza il messaggio
dipende anche da che illuminazione hai....con le 400watt voglio vedere a tenere fresca la vasca con il climatizzatore...
il refri consuma come una sassata....l'ideale sarebbero le tangenziali usate su una terrazza in sump dove far cadere la caduta....evaporazione a mille...ma la temp va giu di brutto....
scusa d'inverno con le hqi a quanto tieni la stanza a ° se le stanze rimangono chiuse consumano pochissimo, tu basta che tieni la temperatura giusta e crei un ambiente di tot gradi l'acqua si riscalda perchè è calda la temperatura esterna giusto?

Ultima modifica di bigjim766; 25-05-2011 alle ore 16:46. Motivo: Unione post automatica
bigjim766 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10581 seconds with 13 queries