Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-05-2011, 14:20   #44
Darkclown
Pesce rosso

L'avatar di Darkclown

Città: Roma
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
se non avevi problemi congeniti e ti sei perforato il timpano nelle immersioni di corso cambia istruttore amico mio =)
Nel mar Rosso il posto piu bello è sicuramente il Sudan ma serve una maggiore esperienza rispetto ad altri posti nello stesso mare... li incontri pelagici seri ( Tigre grigi martello etc...) per il resto Sharm secondo il mio punto di vista ha architetture meravigliose ma è stata distrutta ed il pesce si è spostato... in 15 anni l ho visto modificarsi parecchio... cmq ne vale sempre la pena... Maldive affascinanti pesce ma coralli che risentono ancora della famosa botta dei 30 gradi.... comunque ricorda le immersioni te le godi ed inizi a capirle quando hai raggiunto una buona padronanza ed il resto è confortevole senza stress ( temperatura acqua atrrezzatura etc...) quindi all 'inizio l' importante è andare in acqua poi vedi tu cosa ti piace se i pescioni se i coralli se i relitti se le correnti se le belle fighe =) e te lo dice uno che un paio di tuffi se li è fatti =)

VENDO DELTEC TC1655
VENDO EHIEM 1260
Darkclown non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08783 seconds with 13 queries