Discussione: Mi devo preoccupare?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-05-2011, 12:46   #16
peppe7577
Ciclide

L'avatar di peppe7577

Città: roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 19/95%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da poffo Visualizza il messaggio
amico mio.....senti uno che alla fine l'aquamar l'ha mandata a quel paese.....!!
allora la modifica iù intelligente da fare per prima cosa è eliminare come ti stanno dicendo tutti le curve in pvc della risalita....!!
prendi un portagomma sempre in pvc da adattare all'attacco che hai sopra la mandata...elimini tutte le curve e metti il raccordo con il portagomma proprio sotto la mandata che sta sotto lavasca...quindi con un tubo dritto in silicone arrivi alla pompa.
per lo scarico....non devi fare nessuna modifica al mondo...lascialo cosi com'è....devi solo comprare un accessorio che con 2€ te ne danno 10.....questo:

ecco questo lo metti sopra lo scarico in vasca...dove hai la griglia....da quel momento avrai il selenzio che regna sovrano in casa......"mi raccomando" apri tutta la valvola dello scarico in sump...dev'essere tutta aperta.
l'accessorio è una griglietta per gli scarichi dei lavandini lo trovi al brico o un ferramenta.....in plastica...e mi raccomando puliscila 1 volta a settimana perchè si intasa bene o male...quindi sempre meglio averla pulita....!!
io sono andato avanto con un aquamar per 1 anno e mezzo poi ho tolto tutta la vasca e rifatta come dicevo io...però intanto acquisti esperienza
facci sapere come risolvi....ciaooooooo

a quanto pare ora l'osmoregolatore va alla grande basta settarlo come si deve....poi ho fatto delle foto alla modifica consigliatami da varie persone ditemi se va bene

e poi pero' non riesco a silenziare lo scarico come detto da poffo ho rimediato questi tre tipi

ma fatemi capire li devo mettere nella gabbietta dell'acquamar

o quella va tolta del tutto e messo uno di questi cosi proprio sopra l'ingresso dello scarico? xke nessuno dei tre sembra entrarci l'unico che sembrava avermi silenziato tutto ma con un notevole invremento dell'acqua in vasca (probabilemtne perche non scende bene) è quello di destra il terzo......a vedere bene quello di plastica bianco somiglia molto a quello indicato da poffo ma non entra....forse allora ce ne sono altri di diverso tipo come quello messo da poffo forse dovrei provare da un altro brico?

fatemi sapere al piu presto che sto gorgoglio dentro casa fa schifo :)
peppe7577 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10266 seconds with 13 queries