Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-05-2011, 12:11   #7
Ink
Imperator

L'avatar di Ink

Città: Terra di mezzo
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 59 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Paolo, d'accordo in tutto con te... Sulla vacanza, bho... Io quando andrò via lascerò a mio suocero da buttare un cubetto al giorno con lo skimmer ad aria mooolto chiusa...

Però sai cosa continuo a chiedermi? Ora ho dei coralli colorati, colori spessi, con un filo di marrone sotto, a livello naturale o poco più a seconda dei periodi. Intendo che ciclicamente si ripete qusta evoluzione: rallenta la crescita in concomitanza ad una riduzione dei fosfati. Aumento il cibo, c'è un leggero smarronamento, salgono i fosfati. Proseguo con regime aumentato di cibo, migliora la crescita e colori ed in concomitanza scendono i fosfati... Ma fino a quando? possibile che con tutto il pappone che do, poco dopo l'aumento (un paio di settimane) la crescita rallenta nuovamente se non aumento ancora la dose?

Come si fa a migliorare ulteriromente i colori mantenendo i coralli in crescita? so che qualcuno risponderà che con questa gestione non è possibile... ma per me non è la risposta corretta...
Cioè non capisco come sia possibile che i coralli vogliano regolarmente più cibo, altrimenti non crescono....
Ink non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10136 seconds with 13 queries