Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-05-2011, 11:34   #17
Smithj
Protozoo

Cittā: Warsaw
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
cara evryday, eccone un'altra che parla e spara a zero.

io mi sono informato su gli endler, prima di acquistarli ovvio, e dovunque ho letto hanno scritto: 20litri=8 endler, ovunque e' scritto, non mi pare di aver sbagliato troppo.

forse ho messo 6 maschi e 2 femminucce, e questo me lo hanno detto ad acquisto fatto che era un errore, ma 20 litri 8 endler e' scritto ovunque che VA PIU CHE BENE. non vedo perche anche tu devi fare la tuttologa e scrivere cose.....che non sai!!!!!

c'e' un sito apposito per gli endler, e li c'e' scritto cosi; purtroppo non c'e' il forum per i consigli, per questo sono capitato qua credendo di trovare gente comune e cordiale, e l ho trovata, ma ho trovato anche gente come te e berto e qualcun altro che si e' limitato a scivere: "brava hai detto tutto"

bah, la vita continua e io non mi metto paura certo di un paio di tuttologhi sapientoni che mi scrivono: "che senso ha tenerli, per il tuo solo gusto di averli e di farli soffrire ?
"

vorrei vedere proprio questa gente (tu e l'altro) agli inizi come vi arrampicavate sui muri e quanti pescetti avrete fatto morire facendo anche voi i vostri primi errori.

comunque, andiamo avanti; l odore sgradevole persiste; adesso ho preparato un secchio gigante con 20 litri d acqua e l ho depositato all ingresso, tra 15 giorni faccio un cambio completo dell'acqua nell'acquario, pulisco bene il filtro, butto la spugnetta e ne compro un'altra, butto la piantina e amen.

Smith
Smithj non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10014 seconds with 13 queries