Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-05-2011, 09:28   #5
sandrino
Plancton

Cittā: roma
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Come piante ho Limnophila sessilifloria e 2 specie di anubias nana ma se devo cambiarle non ci sono problemi, per la vasca e' nuova e dalle misure risulterebbero 94,5 litri quindi presumo una 90a ldi litri anche le lampade spero siano nuove :D , le sigle delle lampade sono quelle che ho postato, come faccio a sapere che tipo di luce hanno (15000k) posso dire che una ha la luce bianca l'altra violetta i riflettori devono essere specchiati o bianchi? La durata della luce ancora non la posso dare, devo proprio inziare il tutto la vasca e' vuota e prima di fare ca.....te chiedo informazioni. Come muschi da applicare alle rocce ed al legno di java posso usare Vesicularia dubyana e riccia flutans? Vi chiedo queste cose perche' devo ordinare il tutto da un sito online cosi' prendo tutto insieme ;)
Datemi anche un consiglio su che tipo di pesci poter poi inserire cosi' magari creo sin d'ora una cosa giusta per loro. Se per i neon la vasca e' corta cosa mi consigliate?

Volendo usare solo la flourite quanta ne dovrei mettere? Lo spessore di uno sfondo gia' pronto a quanto potrebbe arrivare??? Se chiude troppo lo evito

Il ghiaino vorrei metterlo nero, ci sono problemi con questo colore ?
sandrino non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11195 seconds with 13 queries