Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-05-2011, 08:52   #37
sky1958
Pesce rosso

L'avatar di sky1958

Città: Fiumicino (RM)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 8
Foto: 1 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 4/100%
Invia un messaggio tramite Skype a sky1958

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da poffo Visualizza il messaggio
Ragazzi ancora complimentoni per lo splendido risultato ottenuto...davvero molto bello.
posso solo immaginare la fatica che avete fatto per allestire e preparare tutto stò popò....da soli e non siete mica 20....!!
complimentoni di cuore... un bravissimi a tutti.....
Ps...a Stè a barcellona sei andato per la F1??...quest'anno mio padre mi ha detto...io vado come tutti gli anni....te rimani a casa che adesso te tocca faticà....ehhhhh che voi fa??
Grazie per i complimenti Andrea e ti assicuro che hai centrato perfettamente la situazione....la fatica è stata tanta e solo per passione riusciresti a fare una cosa così in così pochi. Ma mi fa piacere che sia piaciuto sia a chi c'era (come te) che a chi era assente (ma ci sarà alla prossima !?!?!).
A Barcellona, ahimè, sono arrivato a GP di F1 già completato da qualche ora, ma spesso ci vado a vederne sia F1 che MotoGP. Ma mi sa che tuo padre ha voluto ricordarti quel proverbio della bicicletta e della pedalata..... al limite potresti andare a vedere qualche tappa del Giro d'Italia
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da raiderale Visualizza il messaggio
ciaooooo!! OTTIMA MANIFESTAZIONE, grazie a tutti per i consigli ricevuti e per le amicizie nate con questa occasione, se qualcuno va su a livorno e parte da roma il 4 tornado il 5 me lo faccia sapere, andiamo assieme...!

siete dei grandiiii!!!!
Come WRRK ci stiamo organizzando....chi fosse interessato mi contatti che organizziamo il viaggio insieme.
Tel. e mail nel sito del WRRK in firma.-28

Ultima modifica di sky1958; 25-05-2011 alle ore 08:55. Motivo: Unione post automatica
sky1958 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08651 seconds with 13 queries