Discussione: orandino mangiaaria
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-05-2011, 01:05   #6
Regolus
Batterio

Cittā: Grosseto
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da malų Visualizza il messaggio
Vedo con piacere che non sei proprio a "digiuno" di acquariofilia.........e il discorso dei canarini evidenzia una persona a cui stanno a cuore gli animali, non ti resta che fare il "salto" e passare all'80 litri cosė il tuo pescetto smetterā anche di soffrire di solitudine.
Prima di intraprendere qualcosa mi piace informarmi bene , purtroppo un negoziante poco "onesto" ha mal consigliato mio suocero dicendogli che "č sufficiente anche per 3 pescetti, tanto non crescono nč durano molto": e ci credo -04

Per le ferie direi proprio di no, meglio trovare qualcuno che se ne possa occupare
purtroppo l'unico disposto ad occuparsene mi detto: certo che ci vuole, ne ho avuti anche io qualcuno, peccato non sono mai durati + di un mese...... senza parole

Scusa se insisto con i test....non č che il negoziante ha usato le striscette?-
ha usato prima la striscetta pensando di trovare nitriti e ammoniaca alle stelle, poi non convinto ha usato quelli a reagente liquido, che hanno praticamente confermato il risultato

P.S. il mio pappagallo va in gabbia solo per mangiare, giocare con la campanella appesa e dormire la notte........per il resto del tempo "tormenta" tutta al famiglia (suocera compresa)
invece l'assiolo caduto dal nido che ho allevato anni fa si presentava tutte le sere alle 22 per mangiare qualcosa, poi tornava a volare nella pineta intorno casa

comunque grazie,
mi rifarō vivo con i futuri sviluppi (soprattutto in... litraggio!!)

ps: adesso Dory (come l'ha battezzato mia figlia) dopo aver razzolato un po dorme tranquillamente a mezzacqua...
Regolus non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09811 seconds with 13 queries