|
Originariamente inviata da malų
|
Vedo con piacere che non sei proprio a "digiuno" di acquariofilia.........e il discorso dei canarini evidenzia una persona a cui stanno a cuore gli animali, non ti resta che fare il "salto" e passare all'80 litri cosė il tuo pescetto smetterā anche di soffrire di solitudine.
|
Prima di intraprendere qualcosa mi piace informarmi bene , purtroppo un negoziante poco "onesto" ha mal consigliato mio suocero dicendogli che "č sufficiente anche per 3 pescetti, tanto non crescono nč durano molto": e ci credo -04
|
|
Per le ferie direi proprio di no, meglio trovare qualcuno che se ne possa occupare
|
purtroppo l'unico disposto ad occuparsene mi detto: certo che ci vuole, ne ho avuti anche io qualcuno, peccato non sono mai durati + di un mese...... senza parole
|
|
Scusa se insisto con i test....non č che il negoziante ha usato le striscette?-
|
ha usato prima la striscetta pensando di trovare nitriti e ammoniaca alle stelle, poi non convinto ha usato quelli a reagente liquido, che hanno praticamente confermato il risultato
|
|
P.S. il mio pappagallo va in gabbia solo per mangiare, giocare con la campanella appesa e dormire la notte........per il resto del tempo "tormenta" tutta al famiglia (suocera compresa)
|
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
invece l'assiolo caduto dal nido che ho allevato anni fa si presentava tutte le sere alle 22 per mangiare qualcosa, poi tornava a volare nella pineta intorno casa
comunque grazie,
mi rifarō vivo con i futuri sviluppi (soprattutto in... litraggio!!)
ps: adesso Dory (come l'ha battezzato mia figlia) dopo aver razzolato un po dorme tranquillamente a mezzacqua...