Discussione: Moria di pesci
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-05-2011, 17:14   #9
nekkar
Plancton

Città: caserta
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ho pensato anch'io a picchi di nitriti e nitrati, solo che non avendo nessun test (per ora), non ho potuto controllare. Sapevo la difficoltà di un acquario piccolo, rispetto ad uno grande, ma non credevo fino a questo punto, visto che mio padre ha avuto tre acquari da 30 litri, uno da 300 litri tutti insieme, e non gli e mai morto nessun pesce se non per vecchiaia. comunque appena mi arriva la valigetta dei test vi posterò il tutto, sperando che i miei ospiti non mi abbandonino.
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Ale87tv Visualizza il messaggio
purtroppo in 25 litri anche se il filtro fosse stato maturo tutti quei pesci lo hanno sovracaricato e hanno innalzato i nitriti... fai cambi d'acqua frequenti con acqua lasciata decantare un giorno e alla stessa temperatura... al più presto dovrai trovare loro una sistemazione adeguata. occhio che il betta maschio attaccherà la femmina.
ma in vasca aala fine sono solo e sempre rimasti 1 neon 1 barbus e i 2 betta, comunque si il betta maschio ogni tanto cerca di prendere la femmina, tra poco li separo con una lastra. Se posso chiederti una cosa....
il betta femmina all'acquisto era grigio con qualche sfumatura di viola e rosso, dopo un po è diventato tutto fucsia, è stato così un paio di giorni, poi è ridiventato grigio, adesso sembra che stia di nuovo cambiando colore, cosa indica tutto ciò? dai miei ricordi, stava ad indicare che la femmina era pronta, ma non vedo nessun segno da parte del maschio.

Ultima modifica di nekkar; 24-05-2011 alle ore 17:20. Motivo: Unione post automatica
nekkar non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10212 seconds with 13 queries