.... mmmm.. non sono sicuro al 100% ma... penso di aver intuito perchè ho l'Higrophyla Polisperma tutta rovinata!!!
CTOK CTOK CTOK CTOK.... colto sul fatto!!!
Ho appena colto sul fatto uno dei Botia a beccare le foglie.. e appunto :D il rumore che faceva era CTOK CTOK CTOK.. se sono loro a fare questo danno sono già molto più tranquillo, per me prima di tutto la salute dei pesci, se invece dipendesse da una carenza o altro allora sarei molto più preoccupato, bhè vediamo cosa succede ora quando la pianta ributta, e magari tengo sotto controllo se sono veramente loro a creare questo danno :D
nel caso.. mi rassegnerò... almeno fino a che li avrò nella vasca!!!
Ma se qualcuno pensa che ci possa essere un'altra causa al problema, si faccia avanti perchè vorrei veramente capire da cosa dipende, e se può essere che siano veramente loro due a far questo.
PS. una delle regole del forum è di non creare inutilmente topics per problemi come questo, spesso ho notato i moderatori riprendere utenti per aver creato topics solo per chiedere domande simili alla mia, ma quando ponendo la domanda qui non si hanno risposte immediate perchè ovviamente non è visibile il problema nel titolo del topic, e non esiste un topic con il mio problema.. allora cosa devo fare??? Posso creare anche topics solo per problemi come questo se non trovo il problema in altre discussioni???? :D Mi assale questo dubbio!