Discussione: Moria di pesci
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-05-2011, 13:45   #1
nekkar
Plancton

Città: caserta
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Moria di pesci

Salve a tutti, come da titolo, ho un problema, premetto che sono nuovo di acquari, ho cercato di portare avanti la passione di mio padre, ma a quanto pare stò già fallendo, ciò nonostante che mi piace tanto. tornando al problema, ho un piccolo acquario da 25 litri, ho creato l'ambiente con fondo di sassolini, piante vere conchiglie rocce vulcaniche, ho inserito il filtro che mi è stato dato in dotazione all'acquario quello in pratica a tre scomparti, uno ho messo il riscaldatore a 28° il centrale canollicchi alla base e feltro in superficie, e in fine la pompa, ho fatto filtrare l'acqua per circa un mese (era limpidissima),e poi ho inserito i primi pesci: una coppia di betta, una coppia di barbus tetrazone, una coppia di neon ed un labeo bicolore, seguendo la procedura, dopo 2 ore circa mi muore un barbus ed un neon, ho pensato sarà stato il trauma da trasporto, comunque dopo una settimana, tutto ok, ieri ho comprato un altro barbus e due fantasmini, dopo 2 ore il barbus era gia morto, stamani al mio risveglio ho notato la scomparsa dei due fantasmini e la morte del labeo, perchè succede questo mentre gli altri pesci che stanno dall'inizio sono sempre arzilli? vi ringrazio in anticipo di eventuali risposte.
nekkar non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,26615 seconds with 15 queries