|
|
Quote:
|
Kaballinus
Io l'ho messo in un angolo in un baratollino (involucro delle vecchie pellicole) tutto bucherellato, con aperture ampie in modo da far circolare l'acqua. Ora sono 15 giorni e direi che la situazione è peggiorata, ho le rocce piene e ogni tanto con delle pipettin spruzzo un po' d'acqua sui coralli per liberarli...mi sembra una situazione irreversibile non so più cosa fare. Io ne ho usato veramente poco circa 25 grammi, ma vedevo che si sfaldava facilemnte e per non ritrovarmelo sparso in acquario l'ho messo nel barattolino. Tu invece leggo che lo hai messo vicino lo scarico del deltec mce300, ma dalla parte interna o esternamente appeso con un garza?
|
Hai sbagliato a mettere il CIANO nel barattolo, perche' l'acqua deve passare attorno in maniera uniforme, ................. l'alternativa rispetto a lasciarlo libero in sump , e' quella di metterlo in un sacchetto tipo quello del carbone, altrimenti non funziona. Comunque spesso vengono interpretati male i ciano !!! Prova a mettere delle foto che vediamo cos'e' !!!! Se poi sono veramente ciano e nonostante il prodotto non passano, bisogna ricercare la causa. Il prodotto funziona solo se la vasca e' a posto e ha uno squilibrio biologico, altrimenti il CIANO non serve a niente. Stessa situazione potrebbe averla
m68