Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-05-2011, 19:53   #28
ALGRANATI
Pesce pagliaccio

L'avatar di ALGRANATI

Città: cinisello balsamo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3 salati
Foto: 0 Albums: 5
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 201 Post(s)
Feedback 14/100%
Invia un messaggio tramite MSN a ALGRANATI
Acquariofilo Marino dell'anno 2007Acquariofilo Marino dell'anno 2008Acquariofilo Marino dell'anno 2009Acquariofilo Marino dell'anno 2010
Riproduzione Kauderni Riproduzione Ocellaris Riproduzione Wurdemanni

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da COCO Visualizza il messaggio
GINETS grazie mille, oggi sono stanchissimo, sembra che mi sia passato sopra un camion con rimorchio. ho le orecchie ancora che fischiano e stanotte avrò tirato fuori 4 litri d'acqua..
------------------------------------------------------------------------
Gaetano82 io l'ho pagato 300 euro compreso di : 8 lezioni di teoria e pratica in piscina, con tutta l'attrezzatura cioè gav ed erogatori, poi devi comprarti di tuo, ma al decathlon trovi tutto a buon prezzo: muta intera 90 euro, maschera 60 euro, boccaglio credo 3 euro, pesi 4 euro al kg, cintura 10 euro, costume e ciabatte, pinne 15 euro.
poi compreso ci sono ricarica bombole e l'uscita al mare.
------------------------------------------------------------------------
giangi1970 anche secondo me dopo i 20 metri c'è poco, le cose belle ci sono anche a 15, ne parlavo una volta con ALGRANATI, mi diceva che una volta è andato a 40 metri vicino all'isola d'ELBA e ha visto solo 2 aragoste e uno scoglio, poi sabbia.

comunque adesso devo prendere un pò di acquaticità, facendo immersioni semplici e ben accompagnato, devo capire bene ancora un pò di cose prima di fare "grandi" immersioni.
comunque la vita sotto l'acqua è bellissima..

Davide.........ero a 72 mt.....per quello che c'erano solo 2 aragoste, una murena grande quanto me e tutta sabbia......

Sudan????? spettacolo vero e unico.
ALGRANATI non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09645 seconds with 13 queries