Marco AP l'egitto quest'anno è vero sarà un pò meno incasinato di turisti, ma sharm non mi vede più. piuttosto me ne sto a Milano ad Agosto che andare a sharm.
marsa alam ho lasciato là una parte di cuore.. magari ci torno..soprattutto la gita fatta 4 anni fa verso il Sudan.. peccato che avevo solo maschera e boccaglio, ci voleva lì il brevetto...
forse ad agosto c'è un amico di un amico che mi affitta la casa a Budoni in Sardegna.. e ho visto in internet che c'è qualche diving vicino ad Olbia...
inoltre a natale mi avevano regalato uno "Smart box" uno di quei pacchetti con una avventura da fare e c'è la possibilità di fare una immersione, ho visto che ci sono diving in Liguria convenzionati.
------------------------------------------------------------------------
Marco AP l'egitto quest'anno è vero sarà un pò meno incasinato di turisti, ma sharm non mi vede più. piuttosto me ne sto a Milano ad Agosto che andare a sharm.
marsa alam ho lasciato là una parte di cuore.. magari ci torno..soprattutto la gita fatta 4 anni fa verso il Sudan.. peccato che avevo solo maschera e boccaglio, ci voleva lì il brevetto...
forse ad agosto c'è un amico di un amico che mi affitta la casa a Budoni in Sardegna.. e ho visto in internet che c'è qualche diving vicino ad Olbia...
inoltre a natale mi avevano regalato uno "Smart box" uno di quei pacchetti con una avventura da fare e c'è la possibilità di fare una immersione, ho visto che ci sono diving in Liguria convenzionati. ce n'è uno anche a Livorno, ne potrei approffitare quando vengo per il congresso il 4-5 giugno..