Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-05-2011, 16:27   #63
Landomagik
Pesce rosso

Città: Busnago (monza e brianza)
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da bettina s. Visualizza il messaggio
se il tuo sogno è di vedere dei piccoli dischetti evita in assoluto i cardinali: sono i caracidi più agguerriti nell'insidiare le uova, mentre i neon soffrono alle temperature alte dei discus.
In genere i pesci da banco che si abbinano meglio ai discus sono i nannostomus beckfordi, perché sono davvero tranquilli, oltre ad essere molto belli.

http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=242026&
Sono davvero carini come pesci. Vedrò di decidere,perchè sono molto combattuto a riguardo,potrei inserie una 20 di quelli oppure pendere alrei 3/4 discus e portarli a 7/8 esemplari in vasca, la mia priorità ora è quella di rimettere i valori in bolla e poi a settembre deciderò con tutta calma (l'estate è sempre un periodo di magro per l'acquaristica qui dove sono io).
Voi che mi consigliate? 4 discus + una 20tina di questi Nannostomus beckfordi oppure 6/7 discus e basta?

Originariamente inviata da massimiliano75 Visualizza il messaggio
La radice è molto bella al posto del colosseo metterei una bella pietra simile a questa che ho io,la grande tutta a destra, è molto più naturale e garantisce anche dei rifugi per alcuni pesci

ciao -28
Grazie mille :) purtroppo lo spazio che c'è tra le piante non è molto e il colosseo pur non essendo molto naturale mi piace molto..Vedrò quando cresceranno le piante dietro e quelle ai lati se toglierlo o meno :)
Landomagik non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10443 seconds with 13 queries