| 
 | 
    | Originariamente inviata da Carlopop   | 
    | bello davvero  mi piace questo layout...hai ragione, anche io inserirei un altro tronchetto sulla destra (inserendolo tra le piante dello sfondo e le tre che tieni avanti) 
 a proposito, delle tre in primo piano che tieni sulla destra, quella centrale che nome ha?
 | 

^^ grazie mille:) la parte destra diciamo č in allestimento e ripeto che la posizione definita č solo della rotala sul fondo:) devo trovare un qualche tronchetto che mi aggrada in modo da dare profonditā al layout :)
Ps la piantina tra le due anubias legate dici? č una cryptocoryne lucens..credimi č un'ottima pianta da primo piano arriva a 15 cm di altezza:) e fā un bell'effetto davvero^^
------------------------------------------------------------------------
    | 
 | 
    | Originariamente inviata da marcios1988   | 
    | 
^^ grazie mille:) la parte destra diciamo č in allestimento e ripeto che la posizione definita č solo della rotala sul fondo:) devo trovare un qualche tronchetto che mi aggrada in modo da dare profonditā al layout :)
    | 
 |  
    | Originariamente inviata da Carlopop   |  
    | bello davvero  mi piace questo layout...hai ragione, anche io inserirei un altro tronchetto sulla destra (inserendolo tra le piante dello sfondo e le tre che tieni avanti) 
 a proposito, delle tre in primo piano che tieni sulla destra, quella centrale che nome ha?
 |  

Ps la piantina tra le due anubias legate dici? č una cryptocoryne lucens..credimi č un'ottima pianta da primo piano arriva a 15 cm di altezza:) e fā un bell'effetto davvero^^
 | 

| 
 | 
    | Originariamente inviata da Tek1   | 
    | Stai facendo un ottimo lavoro, quando sistemerai anche i guppy il quadro sarā completo   | 

grazie 
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
 lo sto studiando bene l'allestimento sto guardando i ryoboku di Amano^^per farmi un'idea di allestimenti naturali con legni^^
i guppy forse grazie a un utente che ha una vasca dedicata forse giovedi vanno via^^