Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-05-2011, 15:22   #5
marcios1988
Ciclide

L'avatar di marcios1988

Cittā: Napoli
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 4 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Carlopop Visualizza il messaggio
bello davvero mi piace questo layout...hai ragione, anche io inserirei un altro tronchetto sulla destra (inserendolo tra le piante dello sfondo e le tre che tieni avanti)

a proposito, delle tre in primo piano che tieni sulla destra, quella centrale che nome ha?
^^ grazie mille:) la parte destra diciamo č in allestimento e ripeto che la posizione definita č solo della rotala sul fondo:) devo trovare un qualche tronchetto che mi aggrada in modo da dare profonditā al layout :)
Ps la piantina tra le due anubias legate dici? č una cryptocoryne lucens..credimi č un'ottima pianta da primo piano arriva a 15 cm di altezza:) e fā un bell'effetto davvero^^
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da marcios1988 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Carlopop Visualizza il messaggio
bello davvero mi piace questo layout...hai ragione, anche io inserirei un altro tronchetto sulla destra (inserendolo tra le piante dello sfondo e le tre che tieni avanti)

a proposito, delle tre in primo piano che tieni sulla destra, quella centrale che nome ha?
^^ grazie mille:) la parte destra diciamo č in allestimento e ripeto che la posizione definita č solo della rotala sul fondo:) devo trovare un qualche tronchetto che mi aggrada in modo da dare profonditā al layout :)
Ps la piantina tra le due anubias legate dici? č una cryptocoryne lucens..credimi č un'ottima pianta da primo piano arriva a 15 cm di altezza:) e fā un bell'effetto davvero^^
Originariamente inviata da Tek1 Visualizza il messaggio
Stai facendo un ottimo lavoro, quando sistemerai anche i guppy il quadro sarā completo
grazie lo sto studiando bene l'allestimento sto guardando i ryoboku di Amano^^per farmi un'idea di allestimenti naturali con legni^^
i guppy forse grazie a un utente che ha una vasca dedicata forse giovedi vanno via^^

Ultima modifica di marcios1988; 23-05-2011 alle ore 15:24. Motivo: Unione post automatica
marcios1988 non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09881 seconds with 13 queries