Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-05-2011, 14:02   #6
GINETS
Pesce rosso

L'avatar di GINETS

Città: Pieve Emanuele
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 8 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da fred94 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da buddha Visualizza il messaggio
Anche perché il tislegorn inizia dai 35 metri se non ricordo male..con l'open non puoi.. Vai a tiran e ras mohamed ti rifai gli occhi per i prossimi 20 anni!!
no..il Thistlegorm inizia a -16 mt fino ad una profondità massima all'elica su fondo sabbioso di -33 mt..e spesso lo fanno fare tranquillamente anche con il solo Open..naturalmente non come prima immersione con quel Dive..devono comunque capire come ti comporti sott'acqua..
in ogni caso..fai quel relitto che è a mio parere uno dei più belli al mondo.
...e queste sono le cose che mi fanno imbestialire di quei diving...ci vuole tempo, tante immersioni e...qualche brutto spavento per imparare come si deve! Faccio la guida da 14 anni, e mi sono proprio stufato di salvare la pelle di chi ha troppa fretta!!! Esperienza, quella ci vuole, e arriva solo facendo tante immersioni...e se vuoi un consiglio, prova qualche volta anche il lago: è buio, freddo e spesso non si vede un'accidente: le condizioni migliori per mettersi un po' in difficoltà e trarne profitto. Per il Mar Rosso, concordo con quello che hanno detto in molti: la parte più bella è nei primi 20 metri, c'è da rifarsi gli occhi!
-28-28
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da fred94 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da buddha Visualizza il messaggio
Anche perché il tislegorn inizia dai 35 metri se non ricordo male..con l'open non puoi.. Vai a tiran e ras mohamed ti rifai gli occhi per i prossimi 20 anni!!
no..il Thistlegorm inizia a -16 mt fino ad una profondità massima all'elica su fondo sabbioso di -33 mt..e spesso lo fanno fare tranquillamente anche con il solo Open..naturalmente non come prima immersione con quel Dive..devono comunque capire come ti comporti sott'acqua..
in ogni caso..fai quel relitto che è a mio parere uno dei più belli al mondo.
vieni a trovarmi sulla Haven...-28

Ultima modifica di GINETS; 23-05-2011 alle ore 14:04. Motivo: Unione post automatica
GINETS non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09138 seconds with 13 queries