|
Quote:
|
Scusa se te le dico, ma tra l'astronotus saccagnato che ti ha mollato tuo cugino e mi pare anche il pleco e poi, il pangasius , mi pare che la tua vasca stia diventando un ricovero per pesci disastrati.
Stai attento che in questo modo rischi di angustiarti tu e di non far del bene, pur volendo, ai pesci che ospiti.
|
Ahahahah bettina. Ma effettivamente astronutus e plecostomus il pangasius, io a parte per il pleco quel gambero non lo metteri in vasca dopo altro che stampelle ahahaha!
|
Quote:
|
hahaha ragazzi scusate ma mi viente un pò da ridere per i vostri commenti simpatici.. stampelle.. voi immaginate un astice con i stuzzicadenti che fungono da stampelle?? haha XD cmq per quanto riguarda la scheda ho letto.. e nn si tratta di un clarkii
|
fosse stato un clarkii e l'avresti messo in vasca ci sarebbe stato l'apocalisse ahahaha!! un gambero con due stuzzicandenti dentro una vasca con due ospiti così simpatici non è difficile da vedere

------------------------------------------------------------------------
Già che ci sei inserisci anche una bella Arowana e poi che il match abbia inizio!