E' morta. Ad ogni modo ti descrivo l'acquario perchè è la quarta Betta femmina ch mi muore in serie ed io non capisco come mai. Sono veramente costernata..
Dunque, 60 litri netti, piantumatissimo, ai due lati ho lasciato che piante a foglia larga salissero in superficie e fungessero da galleggianti. I valori vengono controllati minimo una volta a settimana e stamani erano No2-0, No3

, Gh

, Kh-6/10, Ph-7,6, la temperatura è 26°. Dentro ci sono un Betta maschio e una Betta femmina che ho da Gennaio: hanno avuto l'Ichtyo appena presi e poi non hanno mai più avuto problemi di nessun tipo. Anzi, sono cresciuti tantissimo. Poi ci sono 5 Corydoras Aeneus, nessuna perdita tra questi. 1 Ancystrus Albino, 1 Garra Rufa e 3 Ampullarie. Li alimento due volte al giorno con pesce fresco, verdure e granulato per tropicali. Una volta a settimana metto in vasca due goccie di Idroplurivit e tutti i giorni una goccia di fertilizzante Dupla Plant 24. Ho la C02 artigianale e le bolle imesse sono state regolate dalla tabella Ph/Kh. Controllo la temperatura costantemente e faccio cambi settimanali sempre alla stessa temperatura. Nessun pesce è mai morto (a parte due Killifish che avevamo sbagliato ad inserire), ma le Betta femmine non riesco a farle vivere. La prima messa sta bene, tutte le altre sono morte e questa è la quarta! Che devo pensare?
------------------------------------------------------------------------
Scusa gli smile sono involontari.. -.-' allora era Gh 20 e No3 25.