Discussione: ho deciso 6metri per 6
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-05-2011, 20:28   #2
bigjim766
Bannato

Città: CORATO
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da triglauco Visualizza il messaggio
io ridimensionerei su una 2x1 mt, farebbe comunque la sua meravigliosa figura al centro stanza e sarebbe il tutto molto più gestibile
non hai visto il mio profilo? ho già 150x80x80 ed ho speso per i vetri in extrachiaro 1000€
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da marshall78 Visualizza il messaggio
Perche addossata al muro, tipo 5x1 h60 ? sempre 3000lt ma almeno (casa permettendo) non dovrai rinforzare l'abitazione. Puoi anche pensare di farla ad angolo 4mt + 4mt x 1.... insomma non massacrarti nei consolidamenti concentrati sulla vasca....

al centro ci metti i divani

Ciao
e se facessi 40/50 cm di altezza ed intorno (ai bordi della stanza) ci mettessi un refugium con il resto delle rocce?
ci stiamo fossilizzando sul peso al centro però dei suggerimenti non me ne state dando,,,,,
del tipo vasca 4x4 h 50 cm con poche rocce giusto per apoggiarci i coralli il resto delle rocce in vasche intorno alla stanza mascherate che so da cassapanche od altro
Originariamente inviata da marshall78 Visualizza il messaggio
Perche addossata al muro, tipo 5x1 h60 ? sempre 3000lt ma almeno (casa permettendo) non dovrai rinforzare l'abitazione. Puoi anche pensare di farla ad angolo 4mt + 4mt x 1.... insomma non massacrarti nei consolidamenti concentrati sulla vasca....

al centro ci metti i divani

Ciao
forse hai sbagliato i conteggi del litraggio

Ultima modifica di bigjim766; 22-05-2011 alle ore 20:37. Motivo: Unione post automatica
bigjim766 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10875 seconds with 13 queries