Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-05-2011, 20:09   #16
Carmine85
Scienziato Pazzo

L'avatar di Carmine85

Città: Napoli
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 234 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Carmine85

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da crilù Visualizza il messaggio
Guarda l'unica cosa che puoi fare, ipotizzando una batteriosi, è usare il DessaMor, dovresti trovarlo in giro.
Una volta la JBL aveva le foto dei pesci malati, ora ha aggiornato il sito e non ci sono più ma mi pare di ricordare una coda di guppy malandata e consigliavano di curarla col Furanol che è poi un antibatterico della Casa.
Ora questi farmaci sono stati ritirati in Italia e rimangono il DessaMor ed il FaunaMor.
Un tentativo lo farei.
in realtà della stessa casa c'è anche l aquafuran
http://www.aquariumline.com/catalog/...is-p-7849.html

anch esso viene venduto normalmente e contiene nifurpirinolo uno dei principi attivi migliori che ci siano....

prima scrivevi di un aiuto per prolungare la vita ai naupli senza deteriorarli vero?
ebbene i naupli vanno consumati entro 8 ore...in quanto dopo questo lasso di tempo iniziano ad usare le sostanze nutritive presenti nel loro corpicino per iniziare le varie metamorfosi che le porteranno allo stadio adulto...

per una maggior durata la vaschetta di schiusa andrebbe messa in frigo...in tal modo se ne rallenta la crescita...tuttavia devono essere consumate entro la giornata....
Carmine85 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13823 seconds with 13 queries