Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-05-2011, 18:44   #27
Marco AP
Pesce pagliaccio

L'avatar di Marco AP

Città: Acquaviva Picena
Acquariofilo: Dolce
Foto: 3 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 498 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Marco AP

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da DevilAle Visualizza il messaggio
Ti ringrazio davvero di cuore per questi consigli,e ringrazio tutti...Ora mi rendo conto che posso solo sognare,mi rendo conto che purtroppo ci vogliono molti soldi e che la passione non basta,bho non sò che dire,mi devo accontentare di essere disoccupato o sperare di lavorare qualche mese in qualche supermercato...Ditemi voi uno come fa a progettare il suo futuro se a 22 anni si fa fatica a trovare un ***** di lavoro e quando lo trovi sai già che nel giro di qualche mese sei al punto di partenza..Non sò dove andarmi a buttare...Sono deluso e amareggiato da questa situazione soprattutto perchè sò che non c'è un'uscita...Come mi posso immaginare tra 20 anni? Come posso formare una mia famiglia? Bho...
In ogni caso è inutile piangersi addosso,tanto non serve a niente e nessuno di sicuro ti dà una mano.
Cambiando argomento ieri ho contattato la Tunze per avere un'idea di come funzionassero gli ordini i rpezzi etc.Mi ha risposto un gentilissimo signore dalla Tunze italia sconsigliandomi come avete fatto voi un negozio online,però ha detto che il mio progetto è molto bello e vorrebbe parlarmi,magari anche allo stant tunze a livorno...a questo punto non posso mancare,magari salta fuori qualcosa di interessante...vediamo..

Ottima idea venire a Livorno, così parliamo di persona e in un giorno imparerai quello che avresti imparato da solo in 2 anni. Cmq non ti arrendere... ci sono anche altre vie
Marco AP non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10339 seconds with 13 queries