|
Originariamente inviata da DevilAle
|
Ti ringrazio davvero di cuore per questi consigli,e ringrazio tutti...Ora mi rendo conto che posso solo sognare,mi rendo conto che purtroppo ci vogliono molti soldi e che la passione non basta,bho non sò che dire,mi devo accontentare di essere disoccupato o sperare di lavorare qualche mese in qualche supermercato...Ditemi voi uno come fa a progettare il suo futuro se a 22 anni si fa fatica a trovare un ***** di lavoro e quando lo trovi sai già che nel giro di qualche mese sei al punto di partenza..Non sò dove andarmi a buttare...Sono deluso e amareggiato da questa situazione soprattutto perchè sò che non c'è un'uscita...Come mi posso immaginare tra 20 anni? Come posso formare una mia famiglia? Bho...
In ogni caso è inutile piangersi addosso,tanto non serve a niente e nessuno di sicuro ti dà una mano.
Cambiando argomento ieri ho contattato la Tunze per avere un'idea di come funzionassero gli ordini i rpezzi etc.Mi ha risposto un gentilissimo signore dalla Tunze italia sconsigliandomi come avete fatto voi un negozio online,però ha detto che il mio progetto è molto bello e vorrebbe parlarmi,magari anche allo stant tunze a livorno...a questo punto non posso mancare,magari salta fuori qualcosa di interessante...vediamo..
|
Ottima idea venire a Livorno, così parliamo di persona e in un giorno imparerai quello che avresti imparato da solo in 2 anni. Cmq non ti arrendere... ci sono anche altre vie