Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-05-2011, 16:18   #1
Francesco juwell 600
Plancton

Città: San Pietro Apostolo Catanzaro
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Miaiutate con il mio acquario perfavore????

ho il mio primo acquario da circa un mese è un juwell 600 rekord e ho messo dei pesci dentro ovviamente ma forse troppi ho messo 5 guppy maski e 2 femmine una coppia di black molly una di rasbore una di danio zebrato una di barbi ciliegia una di accetta una di ballon molly poi ho 2 corydoras un pulitore color oro di cui non conosco il nome un labeo bicolor uno squalo d'acqua dolce non squaletto.... un pesce coltello e due lumachine gialle ma adesso mi muoiono sempre i corydoras e i guppy cos'è ke non va mi dite perfavore come devo organizare il mio acquario cosa devo togliere e cosa posso tenere a me piacciono tutti e non vorrei togliere niente :( poi mi sono informato su internet e ho letto ke il labeo bicolor è aggressivo il mio sta nascoto nel suo vascello a volte esce mangia ma non da fastidio agli altri pesci ....... inoltre ho anke 4 platy forse..... mi aiutate perfavore i valori dell'acqua senbrano buoni almeno coincidono con i risultati positivi dello statolo.....mi aiutate gentilmente e perdonate la mia ignoranza .....
Francesco juwell 600 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13682 seconds with 15 queries