Discussione: Suggerimenti sul nano
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-05-2011, 15:42   #3
Pido
Ciclide

L'avatar di Pido

Città: Chioggia (Ve)
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 7/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da .lory. Visualizza il messaggio
Salve a tutti... Ho un nanoreef da 30lt e ieri ho acquistato della zeolite della blu line.... Vorrei sapere se la posso inserire in vasca!!!!!?????? Ora passo a descrivere la vasca:
Allora il cubo e 30x30x35 DSBcira 3-4 cm circa 6-7 kg di rocce.... Sensa skimmer.... Il movimento e affidato ad una koralia da 900lt e una Max jett da 500lt.... Monto un filtro acquarium sistem millenium con carbone e lanetta che lavo tutti i giorni..... E l illuminazione e affidato ad una pl dennerle 24watt tre tubi bianchi e uno blu.... E una e27 da 25watt meta bianca e meta purple.....

Gli animali presenti in vasca sono un riccio bi-color un calcinis zampe blu una eupylia una xenia una spugna bianca e porpora e uno spirografo e una strana lumaca....

CHE NE DITE VA BENE????? VOSA CAMBIERESTE???? E COM MI MUOVO CON LA ZEOLITE??????? ha dimenticavo i valori presenti in vasca sono no2 0; no3 0; ca 430-440; mg 1300-1400; ph 8,3; kh 6.....
ciao io ho la tua stessa vasca e incomincio ora a illuminare nello zainetto ho solo la resina per i fosfati dicono che e meglio evitare di mettere la lana ma vedo che i tuoi valori sono perfetti se metti una foto magari copio qualcosa da te visto che ho iniziato ora ! e sto pensando a cosa mettere nello stagno!!
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da garth11 Visualizza il messaggio
dunque 3 o 4 cm non è un dsb! Di che grana è la sabbia?

A cosa ti serve la zeolite?
Togli carbone e lanetta dal filtro...
Il riccio non va bene su quel litraggio...

Direi che va bene tutto però io toglierei la sabbia, il riccio e il filtro. E per la zeolite dipende da cosa vuoi farci... IMHO
garth perche la zeolite quando va messa? io nel mio ho la resina per fosfati la zeolite a cosa servirebbe?
scusate l'ingnoranza!!

Ultima modifica di Pido; 22-05-2011 alle ore 15:45. Motivo: Unione post automatica
Pido non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09794 seconds with 13 queries