Discussione: Suggerimenti sul nano
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-05-2011, 15:15   #1
.lory.
Pesce rosso

L'avatar di .lory.

Cittā: orta di atella
Azienda: No
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Etā : 32
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Suggerimenti sul nano

Salve a tutti... Ho un nanoreef da 30lt e ieri ho acquistato della zeolite della blu line.... Vorrei sapere se la posso inserire in vasca!!!!!?????? Ora passo a descrivere la vasca:
Allora il cubo e 30x30x35 DSBcira 3-4 cm circa 6-7 kg di rocce.... Sensa skimmer.... Il movimento e affidato ad una koralia da 900lt e una Max jett da 500lt.... Monto un filtro acquarium sistem millenium con carbone e lanetta che lavo tutti i giorni..... E l illuminazione e affidato ad una pl dennerle 24watt tre tubi bianchi e uno blu.... E una e27 da 25watt meta bianca e meta purple.....

Gli animali presenti in vasca sono un riccio bi-color un calcinis zampe blu una eupylia una xenia una spugna bianca e porpora e uno spirografo e una strana lumaca....

CHE NE DITE VA BENE????? VOSA CAMBIERESTE???? E COM MI MUOVO CON LA ZEOLITE??????? ha dimenticavo i valori presenti in vasca sono no2 0; no3 0; ca 430-440; mg 1300-1400; ph 8,3; kh 6.....

ecco due foto... faro un altra piu ravvicinata alla xenia piu tardi e penso di comprare degli actinodiscus blu vedri da posizionare nne parte sotto.... che altro corallo mi consigliate???

Ultima modifica di .lory.; 23-05-2011 alle ore 09:06.
.lory. non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10313 seconds with 15 queries