hahaha ragazzi scusate ma mi viente un pò da ridere per i vostri commenti simpatici.. stampelle.. voi immaginate un astice con i stuzzicadenti che fungono da stampelle?? haha XD cmq per quanto riguarda la scheda ho letto.. e nn si tratta di un clarkii poi chè il clarkii è molto più aggressivo e raggiunge dimensioni molto più grosse... apparte questo le misure esatte della vasca sono 80di lunghezza 15 di larghezza e 12 di profondità.. magari soffre un pò perchè il livello dell'acqua è un pò bassino ma il litraggio complessivo è di circa 10 litri metto anche le foto così da capire meglio.. al momento viene nutrito con pastiglie per pesci da fondo che sembra gradire.. poi ho letto che anche delle foglie di lattuga potrebbero andar bene.. bho, sinceramente nn ho provato.. per farlo convivere con altri nn se ne parla proprio l'acquario si trasformerebbe in un vero e proprio ring da combattimento e nn ho intenzione di fare blische clandestine. se ne sapete più di me al riguardo consigliate pure