Discussione: primo acquisto
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-05-2011, 14:33   #7
Leonardo87
Guppy

L'avatar di Leonardo87

Città: Foggia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
i vetri del pet sono 0,6 ed è un 100 litri netti mentre l'acquario nel link è di circa 74 netti quindi non si può fare il paragone (a parità di dimensioni il prezzo è maggiore per l'askoll ma sicuramente avrà vetri da 8 mm,garanzia in più anche se i 6 mm fanno il loro lavoro).i vetri del pet non sono male perchè prodotti dalla mtb.al massimo la marca del riscaldatore e della pompa del pet (che non conosco) può essere diversa ma per esperienza (ho una pompa e riscaldatore hydor sul 100 litri e una pompa e riscaldatore Resun sul 25 litri) hanno più o meno gli stessi difetti.non riesco a trovare un riscaldatore ben tarato e una pompa che non vari la portata ogni volta che salta via la corrente.il filtro alla fine è una scatola di plastica,i materiali interni askoll sono sicuramente più rinomati,però non saprei se in realtà esiste una vera differenza.per le luci sia il pet che l'mtb hanno la predisposizione per il secondo neon
------------------------------------------------------------------------
p.s. con 0,5 watt litro si può mettere ben poco,il wattaggio per piante più esigenti dev'essere molto maggiore.ovviamente,nel complesso (rifiniture,portata pompa,PENSO spessore vetri a parità di litraggio) la askoll è avanti ma il prezzo si fa sentire

Ultima modifica di Leonardo87; 22-05-2011 alle ore 14:37. Motivo: Unione post automatica
Leonardo87 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13332 seconds with 13 queries