|
|
Quote:
|
|
diciamo comunque che questo ambiente è se vogliamo chiamarlo così biotopo del sud america, comunque le spece di pesci sono sud americane
|
Non chiamiamolo biotopo sud americano che è meglio per tutti

Non devi guardare solo la provenienza dato che l'Amazzonia si estende dalle Ande all'Atlantico capisci bene che non si può parlare di biotopo.
Quindi per il tuo futuro da acquariofilo un consiglio buono che ti posso dare è che i pesci sono belli tutti ma vanno ben assortiti.
se pensi di poter far riprodurre qualche specie è sempre bene fare vasche dedicate.
Inoltre oltre ai valori e alla natura del pesce devi attenerti a rispettare i caratteri dei pesci.
i ciclidi sono spesso molto territoriale e se gli metti insieme pesci agitati o troppi questi si stressano a difendere la loro area soprattutto se si viene a formare la coppia.
|
|
Quote:
|
|
Prima di far prendere aria alla bocca fossi in te io collegheri il cervello a essa in quanto, 1 il video è girato con una fotocamera e non un cellulare concorderai con me che una fotocamera non è come una videocamera!
|
Un altro consiglio che ti do e questo da forambulo e non da acquariofilo è che i toni vanno sempre misurati quando si risponde a un utente perchè sinceramente anche io il video non l'ho visto fino in fondo perchè non ci sono riuscito.

.
Inoltre l'utente non mi pare abbia usato toni sgarbati.
Queste cose perdonami ma è meglio che te le faccia notare io o un altro utente piuttosto che un moderatore..poi è chiaro sei sempre libero di fare e dire quello che vuoi ma attieniti ai regolamenti e al buon senso

Con cordialità
Ciao