Mi hanno consigliato di metterne almeno altri 2 per formare un piccolo gruppo.
Adesso però vorrei fermarmi un pochino e lasciare dentro questi 4 con i 3 ancystrus.
Il botia e due velifere sono in partenza quindi tra un paio di settimane dovrebbero rimanere solo loro...poi dopo l'estate o quando avrò sistemato i valori volevo aggiungerne altri 2/3 e formare un bel gruppo per poi mettere qualche cory come pesce di fondo e magari qualche cardinale o neon ma devo ancora decidere.
Diciamo che io non li ho presi assolutamente a fini riproduttivi perchè non ho lo spazio ne il tempo di farli crescere e neanche le capacità, quindi ho scelto più per avere più varietà e quindi più colori in base alle disponibilità del mio negoziante e il mio gusto.
Vorrei metterne poi magari uno blu e un altro dark sicuramente...però mi piacciono molto anche quelli oro...vedremo...
Purtroppo non mi è ancora arrivata la macchinetta per l'acqua di Ro e quindi posso andare solo una volta a settimana...per il litraggio ho avuto pareri discordanti e preferisco andarci piano visto che i pesci sono molto delicati.
Hai visto le nuove piante?